Colpo di scena, il campionato è finito quattro turni fa!!!! appena ho tempo faccio i conti a quel turno e poi proclameremo il vincitore (che dovrebbe essere il duo Metaldi-Pazzaglia).
questo perchè se avessimo fatto un altro turno c'era una squadra che avrebbe giocato una partita in meno..... così sostiene morattongioli.
Un plauso alla sua sportività nell'ammettere di avere perso!
5 commenti:
Il presidente della F.C.Net chiede ai tifosi della prpria società di nonfarsi trasportare dalla collera e di non attaccare la sede (abitazione) del presidente di Lega Rabittalliani incendiandola e bucando le ruote della sua macchina, in quanto tale comportamento farebbe forse ottenere il risultato contrario.
Prometto ai nostri tifosi di fare tutto quanto il possibile per ottenere giustizia e vedere assegnato questo tricolore alla nostra squadra.
Ricordo ai nostri tifosi che nessun titolo ha più valore della lealtà e dell'onore.
Lo Spartak Mosconi si associa parzialmente al parere di Morattongioli e chiede l'annullamento della stagione in corso e quindi la non assegnazione del tricolore.
LO SO è BRUTTO PERDERE! E ALLORA CI SI ATTACCA A TANTE COSE.. ANNULLAMENTO CAMPIONATO, VITTORIE A TAVOLINO... MA L'UNICA COSA CHE NON SI PRENDE MAI IN CONSIDERAZIONE è QUELLA DI ATTACCARSI AL TRAM! AHAHAHHA
per dipanare queste problematiche chiederei a morattongioli di fare il punto della situazione e indicare i risultati delle utltime tre giornate.
ultimamente non riesco più a stare dietro alla liga e la situazione mi è sfuggita di mano. per quanto riguarda la vittoria credo che non vi siano dubbi che la dichiarazione di morattongili di qualche settimana fa era vera ed è stata sentita da più persone. di conseguenza non mi sono inventato nulla.
Comunicato F.C.Net
La società F.C.Net fa sapere che la festa scudetto sarà probabilmente realizzata nell'Oratorio di San Martino (data ancora da decidere)dove saranno presenti numerosi VIP vignonesi tifosi della società tra cui "Il Berto" "Don Mario", "Simonelli", "Il Sindaco di Vignone che si presenterà chiaramente e come di consueto già ubriaco", il gruppo della Prometeo di Vignone con la gradita presenza del mitico Mimì, gli asini del parco di San Martino e molti molti altri.
Ingresso gratis per tutti gli abbonati
Posta un commento