Seguendo il suggerimento di Morattongioli il campionato della Ligaburegliense si è concluso alla 32° giornata (vedere le sue parole qualche post fa quando si proclamava vincitore...). Controllando i risultati tra tutti i post si evince che la LIGABUREGLIENSE 2006/07 è stata vinta dalla RED B di un solo punto sulla FC NET.
Qui di seguito la classifica e i risultati delle ultime due giornate. Ora, se ci sono fatti oggettivi che possono minare questa palese risultanza, si parli pure.... altrimenti (visto anche il progressivo lassismo di tutti i presidenti) si taccia e non si metta in discussione la classifica finale. In sostanza se qualcuno vuole mettere in discussione la classifica prima vada sul sito (cercate in google) fantagalla (dove ci sono tutti i voti gazzetta di tutte le giornate di campionato), riconteggia le ultime partite e poi (e dico POI) parla......
UN SALUTO AI CAMPIONI DELLA LIGABUREGLIENSE CHE CONQUISTANO IL LORO SECONDO TITOLO IN QUATTRO EDIZIONI.
COMPLIMENTI METO & PIZZO!!!!!

ALBO D'ORO
03/04 POLETTI
04/05 METALDI - PAZZAGLIA
05/06 BRUNELLI
06/07 METALDI - PAZZAGLIA
7 commenti:
Comunicato F.C.Net
Eccoci qui nuovamente a difenderci dai furti del signor Rabittalliani.
Le formazioni sono inserite in "Prossimo turno" del 13 aprile 2007 e riguardavano la 13° giornata di ritorno(15-04-2007).
F.C.Net
Balli - (Abbiati) 4
DiBiagio 9,5 (Grosso)
Materazzi 6 (Stovini)
Mandelli 5,5
Stankovic 6,5 (Vigiani)
Figo 7,5 (Ledesma)
Vannucchi 5
Parravicini 6
Suazo 5 (Spinesi) 9
Iaquinta 9,5 (Abbruscato)
Maccarone -
Formazione Drink Team
Peruzzi 3,5
Siviglia 5
Bonera 6
Ujfalusi - *6
Pizarro 6
Mauri 5
Semioli 6,5
Obodo 6
Ronaldo 9,5
Toni 6,5
G. Rossi 5,5
A disposizione:
Ballotta
Agostini *6 , Nesta
Caserta, Mudingayi
Di Natale, Pazzini
Per un risultato di 2a1 per la F.C.Net e non di 2a2 come inserito da Rabittalliani (o Rabimoggi). Il presidente Morattongioli è pronto a far "pedinare" il signor Rabittalliani se non riconoscerà (insieme alle proprie scuse), dopo questo ennesimo tentativo di furto, lo scudetto alla società F.C.Net.
Comunicato Stampa Don Mario
Sono pronto a far partire la scomunica al signor Rabittalliani in nome del comandamento "non rubare".
Comunicato Stampa Sindaco
Datemi un bianchino va....
allora io sto a quanto c'era scritto nei post. Gian diceva di avere fatto due gol nelle ultime due partie...
se questo risultato venisse confermato ovviamente avresti vinto tu ma..... ti ricordo che tu (essendo interista) parti con una penalità di 5 punti che viene conteggiata direttamente sulla classifica finale... quindi hai perso!
aspetto la conferma del Gian per proclamarti (eventualmente) vincitore....
mamma mia che schifo.... la squadra più ridicola (6a2) vince lo scudetto di latta e la FC NET vince la LIGABUREGLIENSE.... e il prossimo anno cosa accadrà..... che i merluzzi giocheranno a rugby e le api invece del miele produrranno petrolio???????
ideona!!!! per dipanare ogni dubbio che dite se vi giocate la vittoria con tre scontri diretti???? vince la LIGA che vince almeno 2 partite su 3?
sono un genio!!!!!
ma chi cazzo si ricorda una giornata di fantacalcio di un mese fa!!??? tra l'altro era il periodo in cui facevo la tesi queindi ero anche piuttosto sbarellato. Detto questo se i punteggi sono quelli mi sembra evidente di non averne fatti 2 ma trovo difficile aver cercato di ladrare + di 6 punti... Va bene tutto ma non sono così pirla... Quindi pare che ci sia qualcosa che non va ma non ricordo quindi non so cosa dirvi. Purtroppo io i miei risultati li ho sempre mandati ma da tante altre partite sono emerse formazioni e risultati dall'oscurità al punto tale che non si è + capito un cazzo... purtroppo si è passati da mettere orari massimi x comunicare le formazioni a non postarle +... Questo perchè è impossibile finire un anno di fantacalcio perchè prima o poi chi perde si scazza e gli altri vogliono continuare a giocare... ma sarà sempre così...
Comunicato F.C.Net
Il presidente Morattongioli ringrazia per i complimenti per la vittoria scudetto ricevuti dalla Santa Sede e dal presidente delle Nzioni Unite.
Sono attestati di stima che ci riempiono di felicità.
Posta un commento