Con una vittoria per 4 a 0 sulla Berdarda Furiosa, Carlo Gaifami si aggiudica la LIGABUREGLIENSE '08-'09. Il campionato non è mai stato così equilibrato, tre squadre che si sono giocate la vittoria finale fino all'ultima partita. Un bella stagione che ha visto prevalere la squadra che per più tempo ha guidato la classifica. Complimenti a Gaifami per l'ottima squadra ma complimenti anche al presidente dell'FC NET Morattongioli e al presindente dell'AC Real Pedaroc Rabittovic. Delusione invece in casa Berdarda, dopo la partenza per il Brasile, il mister Poletti ha abbandonato la sua squadra arrivando ULTIMO in classifica. Buon campionato per Giovinco e Real Crumbe. Ora non ci resta che aspettare la prossima stagione!
PRIMA CLASSIFICATA
ATLETICO PREDUS
Seconda classificata
FC NET
Terza classificata
AC REAL PEDAROC
ATLETICO PREDUS
Seconda classificata
FC NET
Terza classificata
AC REAL PEDAROC
4 commenti:
Morattongioli commenta così l'esito del campionato:"Dopo un anno di truffe possiamo dire di aver vinto il campionato degli onesti. Gareggiare contro squadre come l'Atletico Predus o il Real Pedaroc diventa difficile considerati i loro loschi poteri. Ma il Real rimane dietro di noi come al solito. Arriviamo secondi senza rubare. Dobbiamo esserne orgogliosi. Ora ci aspettiamo almeno una pizzata offerta dal vincitore Gaifalliani e dal presidente Rabittalliani con i soldi ottenuti illecitamente quest'anno".
Prosegue Morattongioli:"Mi sembra poi che la consegna della coppa a Gaifalliani sia avvenuta nella villa del presidente della Lega Rabittalliani. Questo è un altro fatto che illumina tutti sulle strane amicizie di questo campionato. Vergogna!!!!"
Gaifalliani ai microfoni di sky:" scudetto combattuto?...non credo, gli avversari non mi sono sembrati all'altezza...morattongioli ? parla per dare aria alla bocca, se vuole continuare a far eil fanta è meglio che se ne stia nel suo angolino mi basta una telefonata per cancellarlo dal sistema"
rabittovic commenta così alle dichiarazioni di morattongioli:
"non mi ledono, ho la coscienza a posto. su di me solo fangate di chiacchiere e cattiverie. la ente sa chi sono e non crederà mai a queste accuse..... Ricordo solo a morattongioli che con i giocatori che si ritrovava in rosa è almeno scandaloso che non abbia vinto.... qui sta proprio l'incapacità della persona! La Liga buregliense è pulita, non si accettano accuse di sorta! il real pedaroc sarà presente anche il prossimo anno per dare come al solito la solita lezione di stile e competenza. Un appunto sulle parole di Gaifalliani..... hai vinto grazie al calendario a te favorevole....."
Posta un commento