NEWS

| Creato il link alla pagina gazzetta per fare i calcoli ufficiali della giornata.... ora vediamo che scuse si inventano.... (il sito è aggiornato solitamente dal lunedì sera/martedì mattina. Per i turni infrasettimanali il venerdì) |

mercoledì 24 dicembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

L'ultima partita della Liga Buregliense prima della pausa natalizia ciregala partite tese e molto equilibrate fatta eccessione per lo scontro diretto al vertice tra Gjovincus e Real Pedaroc. I ragazzi di Rabittovic regalano una prestazione sopraffina e regolano gli avversari con un rotondo 3 a 1. Come detto equilibrio negli altri scontri che terminano 0-0 (Atletico Predus - FC NET) e 1-1 (Real Crumbe - Bernarda Furiosa). Nonostante tutto, dopo 17 giornate la calssifica è ancora corta e tutto può succedere. Buon Natale a tutti, ci rivedremo a gennaio.

mercoledì 10 dicembre 2008

mercoledì 26 novembre 2008

giovedì 20 novembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

La giornata dei pareggi!! Tutte le partite terminano infatti sul pari, clamoroso quello tra Real Crumbe e Bernarda Furiosa che impattano sul 3 a 3. Pareggio anche nello scontro al vertice tra Atletico Predus e FC NET, la partita termina sul 2 a 2. Giovincus bloccata sul pari da un Real Pedaroc catenacciaro 1 a 1.





mercoledì 12 novembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Proseguono i continui cambi di capolista. Torna in vetta l'Atletico Predus che regola con un secco 4 a 1 il Real Crumbe. Vittoria di misura per Real Pedaroc sull'FC NET e della Gjovincus sulla Bernarda Furiosa. Il prossimo turno si ricomincia il giro con sfide di alta classifica. Si ricorda che chi ha giocatori di Juve e Genoa deve postare i giocatori che si vogliono impegnare già giovedì entro le ore 20.




lunedì 10 novembre 2008

giovedì 30 ottobre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Prosegue la corsa della Ligaburegliense, il turno infrasettimanale ci regala un cambio ai vertci. L'Atletico Predus riconquista la vetta solitaria battendo di misura una spenta Gjovincus che, dopo un buo periodo, ha infilato due partite anonime di fila. Buona reazione del Real Pedaroc che con la vittoria sulla Bernarda si riaffaccia nelle zone di alta quota. Sempre male la Bernarda che rimane il fanalino di coda. Pareggio per il Real Crumbe contro una FC NET Interdipendente.



mercoledì 29 ottobre 2008

OGGI GIORNATA DI CAMPIONATO

Ricordatevi di fare la formazione per la giornata infrassettimanale della Ligaburegliense. Avete tempo fino alle 20. Buon campionato a tutti!

martedì 21 ottobre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Sorpasso in vetta!! L'FC NET battendo l'Atletico Predus schizza in vetta. Nelle retrovie crollo del Real Pedaroc che si fa battere da una brillante Gjovincus che consolida il terzo posto in coabitazione con il Real Crumbe. Altra sconfitta per la Bernarda Furiosa, la panchina di Poletti trema.


martedì 7 ottobre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Cambio in vetta!!! Nella quinta giornata della Liga prosegue il momento no del Real Pedaroc che si fa battere da una volitiva FC NET autrice di due splendidi gol in rovesciata. L'FC NET avanza e dopo un inizio difficile si trova ora al secondo posto solitario a due punti dalla nuova capolista quell'Atletico Predus che sembra deciso a volare verso la vittoria finale. La squadra di Gaifami liquida con un tranquilo 1 a 0 (il risultato poteva essere sicuremante più ampio) il Real Crumbe che precipita al quinto posto in coabitazione della Gjovincus. La Bernarda da un segno e vincendo appunto contro la Gjovincus si riavvicina alle posizioni che contano....
Comunque è ancora tutto aperto, complimenti alla nuova capolista e a tutte le squadre impegnate in questa fantastica Liga Buregliense!



martedì 30 settembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Incredibile, forse il campionato più bello di sempre, ogni domenica una novità!!! Divertente ed equilibrato questo il responso delle prime giornate della Ligaburegliense 2008/09. La capolista Real Pedaroc viene sconfitta nettamente da un scintillante Atletico Predus che infila per tre volte con gol di classe l'incolpevole portiere Pedarocchino. Subito dietro la Gjovincus che battendo il Real Crumbe raggiunge quota 6 punti e il Real Crumbe appunto al secondo posto. Dietro ma non troppo la FC NET che impatta nuovamente per 2 a 2 (che sfiga) contro una Bernarda Furiosa lontana dallo standard a cui ci aveva abituati. Domenica ultima giornata del primo girone d'andata.

venerdì 26 settembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

Contrariamente a quanto lo scorso articolo il turno infrasettimanale ha dimostrato come questa Liga sia tutt'altro che finita. Rimane sempre una capolista solitaria in vetta, il Real Pedaroc, che fermato sul pareggio dalla prova di carattere degli uomini di Poletti che, con un gioco catenacciaro d'altri tempi, riescono a guadagnarsi il primo punto stagionale. Altro risultato a sorpresa la vittoria per poche frazioni di punto per la Gjovincus che batte inaspettatamente un Atletico Predus con poca convinzione. Torna alla vittoria il Real Crumbe che batte abbastanza facilmente l'altalenante FC NET. Il cammino verso la vittoria è lungo....

martedì 23 settembre 2008

Risultati, classifica e prossimo turno

C'è già una capolista solitaria!! Sono bastate due giornate di liga per definire le gerarchie di questa stagione. Il Real Pedaroc la fa da padrone e sconfigge con un netto 3 a 1 i rivali del Real Crumbe. Nulla da fare, Rabittovic quest'anno ha messo assieme un bel gruppo e sembra destinato a dominare a lungo. Dietro ottime vittorie per FC NET, che sconfigge con un secco 2 a 0 la squadra campione in carica, e per l'Atletico Predus che regola con un facile 2 a 1 una Bernarda non poi così Furiosa. I risultati scadenti della Gjovincus e della Bernarda fanno pensare che queste due formazioni siano oramai già tagliate fuori dalla corsa scudetto, l'esperienza non inganna.....

martedì 16 settembre 2008

Risultati, classifica prossimo turno

In una prima giornata molto equilibrata, partenza col botto per i due Real della Ligaburegliense! Vittorie di misura per Real Pedaroc e Real Crumbe che battono rispettivamente Gjovincus e la rientrante Bernarda Furiosa. Se per il Pedaroc la vetta non è una novità per il Real Crumbe è una assoluta prima. Spettacolare pareggio tra FC NET e Atletico Predus che si affrontano apertamente regalando al pubblico 4 gol di ottima fattura. La prossima giornata vedrà subito di fronte le due "capoliste", chi rimarrà in vetta?

lunedì 8 settembre 2008

Il calendario della Ligaburegliense 2008-'09


INIZIA LA NUOVA STAGIONE

Le rose delle sei pretendenti al titolo finale. Quest'anno al vincitore una coppa commemorativa che diventerà il simbolo della nostra liga. Buon campionato a tutti i presidenti!!!

martedì 22 aprile 2008

Risultati

La classifica la aggiorno in settimana, ho dimenticato la chiavetta USB a Bureglio.

JUVEANDRADE - ZIACANAIA 0-2
REAL PEDAROC - BENFIGA 4-0
NOTHING'S - ATL. PREDUS 4-1
BANDA BARZOTTI - FC NET 2-1